Privacy Policy | Cookie Policy | Trasparenza | Codice Etico | Informativa al pubblico – Pillar III





PRESTITO CON DELEGA

La delega di pagamento viene concessa in convenzione con l'amministrazione di appartenenza e può essere ottenuta con soli 6 mesi di anzianità di servizio. Come per la cessione del quinto dello stipendio, il prestito con delega non è finalizzato all'acquisto di un determinato bene; la sua particolarità consiste nel permettere ai lavoratori dipendenti, sia pubblici che privati, di ottenere l'addebito in busta paga della delega anche in presenza di una cessione del quinto. Risulta particolarmente indicata per i dipendenti statali che, in casi specifici, possono ottenere importi che si avvicinano ai 2/5 (due quinti) dello stipendio netto. L'erogazione del finanziamento è subordinata al rilascio dell'atto di delega firmato dall'ufficio amministrativo contabile di appartenenza.


    

CARATTERISTICHE

- E' cumulabile con la Cessione del Quinto
- Coperto da garanzia assicurativa
- Non occorre nessuna motivazione per la richiesta
- Le rate vengono pagate attraverso la trattenuta in busta paga
- La durata del finanziamento varia da 24 a 120 mesi
- La cifra da richiedere varia da 2.000 a 30.000 euro
- I documenti richiesti sono: Busta Paga, Documento di Riconoscimento e Attestato di Servizio
- Rata cedibile fino a 1/5 dello stipendio.
- La prima rata viene pagata a circa 60 giorni dall'assegno a saldo.
- I finanziamenti in corso, possono essere estinti o rinnovati (se trascorsi i termini di legge) con il recupero degli interessi non maturati.

VANTAGGI OFFERTI DA EUROCQS

- Consulenza finanziaria gratuita sul luogo di lavoro o presso domicilio del cliente.
- Possibilità di anticipi sulla cifra richiesta (a discrezione della Finanziaria) senza costi aggiuntivi.



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” disponibile presso le filiali e agenzie di Eurocqs SpA. A richiesta verrà consegnata gratuitamente una “copia idonea per la stipula” del contratto per la valutazione del contenuto, salvo approvazione da parte di Eurocqs SpA alla richiesta di finanziamento. Eurocqs SpA eroga finanziamenti ( tra gli altri Cessioni del quinto, Prestiti con delega di pagamento, Prestiti personali) e, nel collocamento di alcuni prodotti presso la clientela opera anche in qualità di distributore di altre banche e/o intermediari finanziari i quali, in tale ultimo caso, sono i diretti contraenti e titolari di tutti i rapporti contrattuali e si riservano la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.

TRASPARENZA


Mediolanum Eurocqs S.p.A., sede legale in Via A. Pacinotti n. 73/81 – 00146 Roma, cod. fisc./P.IVA n. 07551781003.
Iscritta al n. 117 dell’Albo Unico tenuto da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del D. Lgs. 385/1993(“TUB”), capitale sociale Euro 2.040.000,00 interamente versato. Società appartenente al Gruppo bancario Mediolanum - società a socio unico e soggetta a direzione e coordinamento di Banca Mediolanum S.p.A.